5 idee regalo economiche Natale 2013 fino a 20 euro

Continuiamo il nostro viaggio nel mondo dei regali di Natale 2013. Siamo ormai alla metà di novembre e manca davvero poco al 25 dicembre. Occorre allora rifarsi per tempo con i regali che, si sa, rivestono sempre una importanza fondamentale per questo giorno di festa.

Avete già qualche idea in mente per i vostri cari o siete alla ricerca di qualche dritta su come spendere i vostri soldi per i regali del prossimo Natale? Se il vostro budget non è risicato (nel caso leggete qui idee e consigli per regali super economici a meno di 10 euro) vediamo per cosa si può optare. Cerchiamo dunque le 5 idee regalo economiche per Natale 2013 per un massimo di 20 euro a persona.

1. Abbigliamento. Se volete spendere una ventina di euro, potete optare per i marchi di abbigliamento cosiddetto low cost che vi faranno fare bella figura con amici e parenti. Per esempio da H&M, che rifornisce sia uomo che donna, potrete trovare simpatici abbinamenti rimanendo ampiamento sotto la soglia da voi decisa. Per le ragazze, per esempio, H&M ha una schiera di t shirt e canotte che non costano mai più di 6-7 euro. Leggermente più alti i prezzi per l’abbigliamento maschile ma se il vostro budget è 20 euro ci state ampiamente.

2. Trucchi. Avete molte amiche ma siete a corto di idee? I trucchi vanno sempre bene quando si tratta di donne! Smalti, lucidalabbra, ombretti: basta avere un po’ di fantasia e il gioco è fatto!

3. Pigiama. E’ un regalo che molto spesso non prendiamo in consideraziaone eppure il pigiamo lo usiamo tutti e sicuramente, regalandolo, andiamo su qualcosa di utile. 20 euro sono sufficienti per aquistarne uno.

4. Ricarica telefonica. Un altro regalo utile è rappresentato dalla ricarica telefonica. Se avete piuttosto confidenza con il destinatario del regalo, potrete optare per la ricarica che fa sempre comodo e sarà sicuramente un dono apprezzato.

5. Libri. Un libro è sempre un bel regalo, ammesso che il destinario ami la lettura (altrimenti niente da fare). Con 20 euro riuscirete ad accaparrarvi l’ultimo uscito.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento