Se leggete spesso le riviste settimanali e mensili, o peggio ancora non potreste vivere senza l’ultima uscita dell’Espresso o di Focus, un ottima alternativa all’acquisto sotto casa, e sopratutto un metodo più parsimonioso è quello di stipulare un abbonamento, questo lo potete fare in due maniere: quella tradizionale, vale a dire, staccare il coupon che spesso troviamo all’interno delle riviste o abbonarsi direttamente online. Infatti attraverso appositi siti internet è possibile sottoscrivere abbonamenti alle riviste con uno sconto che va dal 10 per cento fino all 80 per cento.
Per fare un esempio un abbonamento annuale all’Espresso vi costerà solamente 52 euro mentre acquistandolo dal giornalaio spendereste 145 euro, quindi facendo due conti si risparmiano ben 93 euro, un risparmio non indifferente.
Se tutto questo non vi bastasse le riviste verranno consegnate direttamente a casa senza nessun costo aggiuntivo, alcune riviste addirittura se lo richiederete vi verranno consegnate anche nel luogo di villeggiatura (purchè siate in Italia), inoltre c’è la possibilità di pagare l’importo dell’abbonamento con delle semplici mini rate senza interessi. Ecco i siti dove è possibile abbonarsi, miabbono.com oppure abbonamenti.it.L’abbonamento può essere anche un ottimo regalo che senza dubbio farà felice chi lo riceverà.
E poi scusate volete mettere riceve la rivista comodamente a casa piuttosto che doversi affannare per giornalai perchè magari quello sotto casa ha già terminato tutte le quote. Saremo sempre sicuri di ricevere tutti i numeri, cosi da non perderci neanche un articolo della nostra amata rivista, non mi resta che augurarvi buona lettura.
Sbrina 6 Ottobre 2008 il 10:42
Mi spiace caro Pierfrancesco ma ti è sfuggito un sito, molto più conveniente di quelli da te segnalati, che è http://www.infoclip.it. Io mi abbono con loro proprio all’Espresso da due anni con uno sconto del 70%, cioè pago l’abbonamento 45,00 euro anzichè 150,00 euro. Credo che abbiano gli sconti migliori presenti sul mercato anche perchè io non ho mai trovato da nessuna parte tariffe più basse… Buona lettura anche a te!
Sabrina
alessandra 18 Settembre 2011 il 11:57
@ Sbrina:
@ Sbrina:
grazie per la dritta..è vero è il più competitivo!!