In questo periodo sono molte le persone che sono alla ricerca di sconti molto allettanti. Soprattutto a Torino, ove molti operai della Fiat sono stati messi in cassa integrazione, mentre altri non sanno proprio che fine faranno. Oggi noi di Guadagno vogliamo segnalare a tutti voi torinesi un sito molto interessante che vi aiuterà certamente nelle vostre richieste: Torino Super Sconti. Ecco come funziona.
Per iniziare ad usufruire del servizio bisogna per prima cosa registrarsi immettendo il proprio indirizzo di posta elettronica. Una volta fatto ciò, periodicamente, vi saranno inviate delle email contenenti i buoni sconto elargiti dai vari negozi presenti a torino. Gli sconti ovviamente ricoprono un’ampia gamma di prodotti: generi alimentari, giocattoli, taglio di capelli dal parrucchiere, palestra, ristorante, informatica e tanto altro.
Tutto ciò che dovrete fare è semplicemente stampare in forma cartacea tutti i suddetti buoni e presentarli nei relativi negozi o locali in cui potete sfruttarli. I buoni possono essere stampati più di una singola volta (ma attenzione, non pensate che gli inservienti non si ricordino dei furbetti!). Oltre a ciò potrebbe capitare a volte che il buono non sia accettato, ma ciò capita, come dicono gli stessi autori del sito, solamente per disattenzione o mala informazione del personale adibito al servizio clienti. Tutti i buoni sono riconosciuti.
Come mai questi sconti sono così convenienti? Semplicemente perchè vengono dati esclusivamente a chi si iscrive su Toprino Super Sconti. Tutti gli altri non hanno diritto. Iscriversi è molto semplice ed ovviamente gratuito. Se poi non gradite più il servizio allora basterà che inviate una email all’indirizzo di posta elettronica: [email protected], e sarete immediatamente cancellati dalla lista dei destinatari.
Se invece siete dei commercianti e vi interesserebbe rendere noti i vostri sconti e farvi pubblicità, allora tutto ciò che dovete fare è semplicemente contattare la redazione del servizio e mettervi d’accordo con essa. Sicuramente in poco tempo e con un buon accordo potrete iniziare a popolare la vostra attività.
anna 6 Marzo 2009 il 16:59
ottimo sito grazie, sono di torino e non lo conoscevo ma ora come potrò farne a meno? :-))