Alcune indicazioni per sfruttare al massimo la promozione ufficiale concepita dal produttore coreano
Manca sempre meno alla presentazione ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy S25. Per l’evento, il produttore coreano ha ufficializzato anche in Italia alcune promozioni estremamente interessanti. Dopo una lunghissima serie di fughe di notizie e voci, finalmente è ufficiale: Samsung ha annunciato che terrà il prossimo evento Galaxy Unpacked il 22 gennaio 2025 a San Jose, California, dove lancerà la serie Galaxy S25.
Sarà possibile guadagnare 50 euro di crediti a margine della presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S25
Sarà possibile seguire l’evento in streaming live sul sito web di Samsung, sul canale YouTube e su Samsung Newsroom. Sono state inoltre aperte le prenotazioni anticipate per la scaletta. Nel comunicato stampa, Samsung afferma che a questo evento annuncerà ” la prossima evoluzione di Galaxy AI”. Con ciò, il marchio sta sostanzialmente stuzzicando la serie Galaxy S25. La gamma avrà almeno tre dispositivi, vale a dire i tanto attesi Samsung Galaxy S25, il Galaxy S25+ e il Galaxy S25 Ultra.
C’è anche un quarto dispositivo in arrivo, il Galaxy S25 Slim, che probabilmente arriverà qualche mese dopo gli altri modelli. Samsung afferma anche che il prossimo Galaxy AI” sarà più naturale e intuitivo e cambierà il modo in cui gli utenti Galaxy interagiscono con il mondo”. Insomma, sono aperte le prenotazioni per il Galaxy S25.
Già, perché Samsung ha aperto le pre-prenotazioni della serie Galaxy S25. Puoi pre-prenotare da ora fino al giorno del lancio (22 gennaio 2025) sul sito Web di Samsung. Prenotando in anticipo il dispositivo riceverai 50 euro in crediti Samsung che potrai utilizzare sul sito web Samsung per acquistare altri prodotti idonei, 900 euro di credito quando scambi un dispositivo idoneo e un ulteriore credito immediato di 300 euro. Avrai anche la possibilità di vincere una gift card Samsung da 5.000 euro.
I rendering trapelati ci hanno già dato uno sguardo alla serie Galaxy S25 e un video trapelato ha mostrato come appare il Galaxy S25 Ultra nella vita reale. Si prevede che tutti i dispositivi della gamma saranno dotati del chipset Qualcomm Snapdragon 8 Elite. I prossimi dispositivi saranno dotati anche di una configurazione della fotocamera migliorata . Le varianti da 512 GB e 1 TB del modello Ultra saranno dotate di 16 GB di RAM . Potrebbe anche adottare lo standard di ricarica wireless MagSafe/Qi2.
Insomma, al di là del fatto che siamo prossimi all’acquisto di un Samsung Galaxy S25, occorre valutare con attenzione la possibilità di portarsi a casa un buono sconto che potremo usare anche per altri prodotti concepiti dal brand coreano.