Promozioni utili per mettere a fuoco la convenienza dell'acquisto per questo top di gamma
Tecnicamente parlando, il Black Friday è alle nostre spalle. Tuttavia, questo non ha impedito a Samsung di lanciare nuove offerte per il Black Friday in ritardo nelle ultime due settimane. A tal proposito, è interessante monitorare alcune promozioni riguardanti quello che, ad oggi, può essere ancora considerato il top di gamma tra gli smartphone dotati del sistema operativo Android. Chiaro il riferimento al Samsung Galaxy S24, con determinate promozioni che potrebbero fare la differenza in questo periodo dell’anno.
Le promozioni residue per il Samsung Galaxy S24 dopo il Black Friday
Una delle ultime offerte hot del Black Friday sul sito web di Samsung riguarda la serie Galaxy S24. Tutte e tre le varianti dei Samsung Galaxy S24 sono ora disponibili a prezzi più bassi. E per la prima volta, il Galaxy Ring è ora disponibile tramite un’offerta bundle per gli acquirenti del Galaxy S24. Ecco tutto ciò che devi sapere subito dopo il nostro video.
Cominciamo dall’inizio: ecco quanto puoi risparmiare sulla serie Galaxy S24 se selezioni espressamente l’opzione senza permuta nell’e-shop Samsung.
Risparmia 100 $ sul Galaxy S24 da 128 GB o 256 GB.
Risparmia fino a 275 $ sul Galaxy S24+ da 256 GB o 512 GB.
Risparmia 350 $ sul Galaxy S24 Ultra da 256 GB.
Risparmia fino a $ 470 sul Galaxy S24 Ultra da 512 GB.
Oltre a questi fantastici sconti senza permuta, Samsung propone anche nuove offerte bundle per gli acquirenti della serie Galaxy S24 e, per la prima volta, il Galaxy Ring è incluso in queste offerte.
Il Galaxy Ring è ora scontato del 5% se acquisti il dispositivo indossabile contemporaneamente al Galaxy S24, S24+ o S24 Ultra. Puoi anche risparmiare il 72% sugli auricolari Galaxy Buds 2 Pro, il 42% sul Galaxy Watch 7 e il 47% sul Galaxy Watch Ultra. Sul sito di Samsung potete provare se sia attiva la consegna in Italia, alla luce delle informazioni fornite stamane.
Occhio anche al suo sviluppo software. L’aggiornamento One UI 7.0 è basato su Android 15. Si prevede che apporterà un importante rinnovamento del design dell’interfaccia utente con una nuova interfaccia utente Quick Panel a due pagine. Una pagina è per le notifiche e l’altra per i toggle delle impostazioni rapide. Le notifiche ora hanno bordi più arrotondati. C’è una nuova icona della batteria e una nuova animazione di ricarica.
Le animazioni e le transizioni nell’interfaccia utente sono state migliorate. Samsung porterà anche nuove icone per le app stock e nuovi widget per la schermata iniziale e la schermata di blocco. Insomma, tante novità attorno ai Samsung Galaxy S24.