Alcuni riscontri utili per approcciare al meglio le prime offerte trapelate
Ci sono già alcune iniziative da prendere in esame per quanto riguarda il Black Friday 2021 di Apple. Sebbene il Black Friday non sia tecnicamente disponibile fino al 26 novembre, i rivenditori hanno rilasciato una serie di offerte durante il fine settimana. Non è sempre chiaro se le offerte particolarmente vantaggiose dureranno fino al Black Friday e al Cyber Monday o se scompariranno prima delle festività per lo shopping, quindi in questo articolo evidenzieremo tutte le migliori vendite relative ad Apple che puoi ottenere a partire da oggi. Se qualcosa interessa, il consiglio è di procede di fare acquisti il prima possibile.
Cosa sappiamo sul Black Friday 2021 di Apple: il punto sulle offerte
Analizzando la situazione più nel dettaglio, Apple in queste ore ha dettagliato il suo evento annuale di vendita del Black Friday e, come al solito, offre carte regalo Apple insieme all’acquisto di prodotti Apple a prezzi regolari su Apple.com. Sebbene possano esserci casi in cui questo è vantaggioso per alcune persone, nel complesso le migliori offerte e occasioni sui prodotti Apple non si trovano su Apple.com durante la settimana del Black Friday, ma su Amazon, Target, Walmart, Best Buy, B&H Photo e altri rivenditori simili. Per questo motivo, in questo articolo vedrai un focus su questi rivenditori di terze parti.
In attesa delle proposte in Italia, analizziamo cosa stia succedendo all’estero. Una delle offerte più straordinarie di questa settimana potrebbe essere il markdown di $ 90 di Walmart sul nuovo AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe. È disponibile per 159 dollari oggi su Walmart, in calo rispetto a 249 euro. Questa vendita inizierà come esclusiva per i membri Walmart+ alle 15:00 EST di oggi e una volta che le 19:00 EST saranno disponibili si aprirà a tutti gli acquirenti.
Ci aspettiamo che questa vendita si esaurisca abbastanza rapidamente, quindi agisci rapidamente se sei interessato. C’è la possibilità che altri rivenditori come Amazon possano eguagliare questo prezzo di vendita, ma per ora Amazon ha AirPods Pro con MagSafe a $ 169,99 , in calo rispetto a $ 249,00.
Ancora, gli AirPods Max fanno la voce grossa oggi, con Amazon che ora sta scontando le cuffie di fascia alta a $ 439,99, in calo rispetto a $ 549,00. Sebbene abbiamo visto un affare leggermente migliore in passato (fino a $ 429), non è chiaro se questo tornerà presto. Poiché questa nuova vendita offre ancora oltre $ 100 di risparmio sugli AirPods Max e poiché non sappiamo quanto durerà, consigliamo a chiunque sia ancora indeciso sulle costose cuffie di Apple di visitare presto Amazon.