Alcune indicazioni di massima a proposito di una serie destinata a far parlare di sé nel 2021
Da un po’ di mesi a questa parte ci sono non poche indiscrezioni e speculazioni a proposito del Samsung Galaxy S21 e del prezzo di listino che verrà definito per la serie al momento del lancio sul mercato. Sono emersi ulteriori dettagli sui prezzi relativi alla serie Galaxy S21 e dipingono la prossima formazione in una luce più positiva di prima. La domanda che è stata nella mente di tutti è se il trio Galaxy S21 sarà più economico o più costoso del Galaxy S20, e abbiamo alcune buone notizie.
Tutte le ultime novità sul prezzo di listino che verrà fissato per il Samsung Galaxy S21
Secondo nuove informazioni acquisite da WinFuture , tutte e tre le varianti del Galaxy S21 saranno più economiche dei rispettivi predecessori, o almeno avranno lo stesso prezzo. Nei principali mercati europei, i modelli base Galaxy S21, Galaxy S21 + e Galaxy S21 Ultra costeranno rispettivamente 849, 1.049 e 1.349 EUR.
Le varianti Galaxy S21 e Galaxy S21 con 256 GB di spazio di archiviazione a bordo costeranno 899 e 1.099 EUR, mentre i modelli Galaxy S21 Ultra da 256 GB e 512 GB arriveranno sugli scaffali rispettivamente a 1.399 e 1.529 EUR.
In sostanza, questa nuova perdita suggerisce che la serie Galaxy S21 sarà più economica o almeno allo stesso prezzo del Galaxy S20. Naturalmente, i dettagli sui prezzi sono ancora soggetti a modifiche e non saranno gli stessi in tutti i mercati. I prezzi sopra potrebbero essere applicati ad alcuni paesi europei, non a tutti, ma almeno abbiamo un’idea abbastanza precisa di cosa aspettarci.
Il punto è che la serie Galaxy S21 dovrebbe costare meno o più o meno come il predecessore. Ti terremo aggiornato se emergeranno ulteriori dettagli. Ovviamente sono solo indiscrezioni e, al momento, non abbiamo informazioni chiare ed ufficiali sotto questo punto di vista. Di sicuro, complice un 2020 complicato per tutti in ogni ambito, ci sono buoni segnali per coloro che speravano e sperano ancora oggi in un prezzo abbordabile per il Samsung Galaxy S21 in vista dell’evento di inizio anno.
Appena avremo ulteriori informazioni in questo senso, aggiorneremo l’articolo di oggi con il bollettino riguardante il tanto invocato Samsung Galaxy S21.