Parti con la persona che ami in occasione della festa degli innamorati e un biglietto te lo regaliamo noi.
Questo è quando propone Trenitalia con la promo Speciale 2×1 San Valentino offrendo la possibilità di poter viaggiare in due pagando solo un biglietto Base.
È possibile poter acquistare l’offerta dal 9 febbraio per viaggiare su tutti i treni nazionali, nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe, nella settimana che va dall’11 al 17 febbraio 2019. Esclusi dalla promo di San Valentino, i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior.
Il numero di posti come sempre accade in occasioni del genere p limitato e variabile, in base al treno e alla classe o al livello di servizio. Meglio allora affrettarsi considerando che il biglietto non è modificabile né rimborsabile.
I biglietti per l’offerta Promo 2×1 di San Valentino possono essere acquistati direttamente dal sito di Trenitalia, su App Trenitalia, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio, oppure chiamando il Call Center Trenitalia 892021 (servizio a pagamento).
Per acquistare l’offerta direttamente dal sito è necessario inserire e selezionare 2 passeggeri adulti al momento della richiesta e la data in cui si intende partire purché sia inserita fra le date della promozione in offerta: lo sconto verrà automaticamente caricato. L’offerta Speciale 2×1 San Valentino non consente il cambio della prenotazione e del biglietto, il rimborso o l’accesso ad altro treno: nel caso in venissero riscontrate irregolarità come ad esempio l’accesso al un altro treno in un giorno diverso da quello prenotato di verrà automaticamente considerati sprovvisti di biglietto.