Italo Treno apre il 2019 augurando non solo il buon anno, ma anche prolungando la promozione che offre la possibilità di poter viaggiare con biglietti che possono arrivare anche fin al -50% di sconto.
La promozione, che sarebbe scaduta il 31 dicembre, è stata invece prorogata fino alle ore 15 di mercoledì 2 gennaio 2019.
Resta invece del tutto inalterata la promozione: i biglietti con lo sconto possono essere acquistati per viaggiare dal 10 gennaio al 28 febbraio risparmiando fino al -50%. Anche in questo occasione al momento dell’acquisto dovrete inserire il codice BUONANNO.
Lo sconto anche per la proroga della promozione viene applicato solo ed esclusivamente per gli acquisti effettuati per la tariffa Low Cost e in ambiente Smart e tornano tornano i prezzi vantaggiosi delle ultime promozioni con Milano – Roma in vendita a 11.10 euro, Milano – Napoli a 16.40, Bologna – Napoli da 14.90 euro, Firenze-Roma da 10.90 euro (qui per le prenotazioni).
I prezzi sono ancora più vantaggiosi rispetto al solito, ma ricordate ovviamente che la tariffa Low cost è molto confortevole anche se ci sono delle specifiche condizioni per viaggiare.
Ricordate che si tratta di una tariffa non rimborsabile, ma che è modificabile a pagamento con un’integrazione prevista pari al 50% del costo del biglietto fino a tre giorni prima. L’ambiente Smart è il più economico di Italo, ma non rinuncia alle comodità durante il viaggio e prevede servizi e comfort con sedili in pelle reclinabili, poggiapiedi, comodini, prese elettriche individuali, wi fi gratuito e accesso al portale di ItaloLive con edicola e film. Per verificare le condizioni e usufruire dell’assistenza di Italo Assistenza è possibile contattare lo 89202, numero attivo tutti i giorni dalle 6 alle 23 mentre per l’acquisto biglietti è attivo il numero PRONTO ITALO, 060708, attivo tutti i giorni dalle ore 7 alle 23.
Inoltre è ancora in corso la promozione Capodanno con Italo che offre la possibilità di poter acquistare i biglietti con lo sconto del -30% per viaggiare il 31 dicembre e il 1° gennaio utilizzando al momento dell’acquisto il codice FESTE.