Sarà una stagione all’insegna del cinema quella del novembre 2018 che ci attende su Netflix: la piattaforma di streaming che offre la possibilità di attivare come sempre un abbonamento senza vincoli e di provare anche per un solo mese l’abbonamento senza dover inviare disdette di alcun genere offre moltissime novità cinematografiche in questo mese.
Fra le novità più attese, dalla 75a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, arriva la La ballata di Buster Scruggs dei Fratelli Coen, ma anche The Other Side of the Wind, ultimo film incompiuto di Orson Welles e il documentario Mi ameranno quando sarò morto, e il film originale Netflix l calendario di Natale. Fra gli altri film del mese, I figli degli uomini, 12 anni schiavo, Le Follie dell’Imperatore, La Bella e la Bestia.
Non mancano le serie televisive come Death by Magic, serie TV originale Netflix, Frontiera: Stagione 3, Motown Magic, Narcos: Messico, Westside
Confermate anche per il mese di novembre 2018 le tre diverse modalità di abbonamento previste.
Base: il prezzo previsto è di 7,99 euro. L’abbonamento offre la visualizzazione del programma su un unico schermo, ma non offre la possibilità di vedere i programmi in Hd e ultra Hd.
Standard: il prezzo è di 10,99 euro e l’abbonamento offre la possibilità di poter vedere i programmi in HD e contemporaneamente su due dispositivi.
Premium: il prezzo è di 13,99 euro e per il più completo degli abbonamento c’è la possibilità di poter avere la visione in Hd, in ultra Hd. I programmi potranno essere visionati contemporaneamente su quattro dispositivi diversi.
E dopo i 30 giorni, se l’utente non avrà rinnovato l’abbonamento, alle fatture mensili verranno state automaticamente applicate le nuove tariffe.