C’è tempo fino a lunedì 26 febbraio per poter approfittare delle promozioni della gamma 3Fiber Plus di 3 che fanno riferimento all’ADSL e alla fibra ottica che consente di poter usufruire di un canone speciale pari a 22,90 euro al mese e con prezzo bloccato rispetto ai canonici 24,90 euro al mese.
Si tratta innanzitutto di un canone mensile dopo l’addio alle 4 settimane al mese solare ed è possibile poter attivare le promozioni con fibra ottica con FTTH da 1 Gbit/s in download, la FTTC da 200 Mbit/s, la FTTC da 100 Mbit/s e anche per l’ADSL da 20 Mbit/s.
Le tariffe verso i numeri mobili e fissi italiani, i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada, presentano un costo di 18 centesimi a chiamata di scatto alla risposta, esclusa la tariffazione al minuto.
La gamma di adsl e fibra consta di quattro diverse offerte: in ogni caso l’attivazione per tutte le offerte è gratuita mentre è a pagamento il modem Wi-Fi che in pratica prevede un acquisto rateale obbligato pari a 2 euro al mese per 48 mesi, con rata finale di 79 euro.
Scegliendo la ADSL e fibra naturalmente si potrà usufruire di una velocità diversa, massima raggiungibile con la connessione, in base alla tecnologia disponibile e scelta dall’utente ( da verificare anche che la fibra sia disponibili).
L’offerta 3Fiber Plus, con l’aggiunta di 5 euro, consente di avere le chiamate illimitate e senza scatto alla risposta verso mobili e fissi italiani e fissi di Europa Occidentale, USA e Canad inclusi anche 15 Giga al mese in più da usare per il traffico Internet mobile.
Scegliendo il pagamento con bollettino postale è previsto un versamento di un deposito cauzionale pari a 60 euro.