Confermati anche per il mese di novembre 2017, gli abbonamenti di Netflix (qui i piani) che hanno subito diversi aumenti a partire dallo scorso 9 ottobre. Resta però inalterata la possibilità di poter vedere i programmi in streaming senza abbonamento e senza la necessità di dover effettuare disdette di alcun tipo.
L’abbonamento Base: il prezzo è di 7,99 euro. L’abbonamento consente la visualizzazione del programma su un unico schermo, ma non offre la possibilità di vedere i programmi in Hd e ultra Hd.
L’abbonamento Standard: il prezzo è di 10,99 euro e consente di poter vedere i programmi in HD e contemporaneamente su due dispositivi.
L’abbonamento Premium: il prezzo è di 13,99 euro e per il più completo degli abbonamento c’è la possibilità di poter usufruire della visione in Hd, in ultra Hd. I programmi potranno essere visionati contemporaneamente su quattro dispositivi diversi.
L’aumento dei prezzi era scattato lo scorso 9 ottobre per i nuovi abbonati, ma chi è già iscritto a Netflix aveva ricevuto una comunicazione a partire dal 19 ottobre. L’azienda aveva inviato una comunicazione via mail e aveva informato gli abbonati offrendo la possibilità di decidere nell’arco di un mese di tempo se rinnovare l’abbonamento o disdirlo.
E dopo i 30 giorni, se l’utente avrà rinnovato l’abbonamento, alle fatture mensili sono state automaticamente applicate le nuove tariffe.
Oltre alle serie, tra cui la seconda stagione di Stranger Things, non mancheranno altri film da vedere nel mese di novembre su Netflix, tra cui Bastardi senza gloria, Anomalisa, Scarface, King Kong e Zoolander 2.