Periodo difficile per Ryanair travolta dagli scioperi dei piloti e dalla cancellazione di moltissimi voli: la situazione ha un un po’ appannato il buon nome della compagna di volo low irlandese che adesso sta cercando di recuperare la clientela. Con una serie di voli a prezzi scontati per poter viaggiare in Italia e in diversi Paesi europei.
I biglietti in promozione sono validi per effettuare il viaggio fino al 31 ottobre 2017 e i prezzi partono da soli 9.99 euro andata o ritorno. Affrettatevi perché i biglietti in promozione sono validi per poter essere acquistati entro la mezzanotte di lunedì 23 ottobre 2017.
Effettuare l’acquisto sul sito di Ryanair è davvero molto facile: potrete scegliere il vostro volo selezionando la vostra preferenza. A quel punto dovrete procedere con l’acquisto del vostro biglietto. Selezionando una destinazione avrete anche la possibilità di poter visionare i prezzi più convenienti da un giorno all’altro.
Qualche esempio di viaggio e di volo proposto? Il volo da Milano a Budapest costa 9.99 euro come anche le destinazioni per Amburgo, Colonia o Dusseldorf sono a 9.99 euro. Diversi gli aeroporti di partenza da selezionare, Milano Bergamo, Bari, Bologna e Brindisi. Scegliete il volo, cliccate su Continua e selezionate il biglietto. Chiaramente il volo scontato è quello con la tariffa più bassa, ma potrete anche incrementare il prezzo aggiungendo altre opzioni: dal check in effettuato 60 giorni prima al bagaglio registrato fino all’imbarco prioritario o al posto prenotato (la targa Plus). Per effettuare l’upgrade potrete anche passare al Flexi Plus con offre anche la possibilità di poter avere anche i biglietti flessibili, fare il check in in aeroporto.