C’è ancora tempo fino al 30 aprile 2017 per cambiare operatore telefonico e passare a Wind usufruendo della promozione in corso. La compagnia telefonica offre la possibilità di poter attivare una super offerta a soli 7 euro e di ricevere un omaggio sull’autoricarica effettuata. Ma vediamo nel dettaglio la promozione in corso.
In pratica la promozione Wind Smart 7+ costa 7 euro ogni quattro settimane ed è riservata solo ai clienti che attiveranno nuova scheda ricaricabile.
Dovranno però provenire da altri gestori telefonici ed effettuare il loro ingresso in Wind. Con la promozione si ha la possibilità di poter avere a disposizione mille minuti per poter chiamare tutte i numeri e 7 gigabyte di traffico internet.
È in promozione anche l’attivazione che costa 9 euro anziché 19 euro, ma solo se si resterà in Wind per 24 mesi. Se doveste decidere di cambiare operatore anche prima dei 24 mesi, vi sarà addebitato il restante costo di 10 euro. Per effettuare il passaggio, con documenti alla mano, è possibile recarsi presso un punto vendita Wind.
Le offerte però non finiscono qui perché c’è anche una promozione in corso per tutti i clienti che decideranno di attivare il servizio di autoricarica. Riceveranno infatti in omaggio il 20% in più per ogni ricarica effettuata fino al 31 maggio 2017. Il servizio di autoricarica dovrà essere attivato direttamente dal proprio profilo Tre con addebito sulla carta di credito, PayPal o attraverso addebito sul proprio contro telefonico. Attivando il servizio i clienti hanno anche la possibilità di poter decidere se ricevere la ricarica automatica per pagare il rinnovo della propria promozione o se riceverla una volta all’anno o al mese o, infine se il credito sulla propria sim dovesse scendere al di sotto di una certa soglia ovvero 5, 3 o 1 euro.