È primavera e fioriscono gli sconti con Italo: è arrivato il momento di pianificare un weekend o un viaggio spostandosi rigorosamente in treno e approfittando degli sconti proposti in questo periodo.
Italo offre la possibilità di acquistare biglietti con lo sconto del 40% per viaggiare nelle date comprese fra il 3 aprile e il 31 maggio, in pratica includendo anche tutti i weekend di primavera.
Attenzione però perché dovrete affrettarvi per cercare di trovare l’occasione migliore. La promozione è valida solo ed esclusivamente per gli acquisti vengono effettuati entro le ore 12 di lunedì 27 marzo 2017.
L’offerta è valida per acquisti che vengono Low cost e in ambiente Smart per cui è soggetta a disponibilità e restrizioni. Ma come usufruire dello sconto? Per controllare prezzi e disponibilità è sufficiente visitare la pagina apposita e poi selezionare date e orari di partenza. Ricordate di inserire il codice promozionale SPRING40 indispensabile per poter visionare i prezzi scontati dei biglietti (qui le promozioni TRENITALIA).
I prezzi scontati sono davvero concorrenziali anche a partire da 16 euro, ma affrettatevi per poter cogliere l’opportunità migliore. Le stazioni di Italo sono disponibili in tutta Italia, da Milano a Napoli, da Roma a Firenze, da Venezia a Reggio Emilia, Padova, Ferrara o Verona. Per poter ricevere ulteriori informazioni potrete anche contattare il PRONTO ITALO PER ACQUISTO BIGLIETTI 060708 attivo tutti i giorni dalle 7 alle 23 al costo di una chiamata da rete fissa in base al vostro operatore. È disponibile anche ITALO ASSISTENZA PER INFORMAZIONI 892020 attivo tutti i giorni dalle 6 alle 23. Acquistate il vostro biglietto e buon viaggio di primavera!