Quest’anno la festa del papà cade di domenica: un giorno particolarmente importante per poter festeggiare degnamente questa bella giornata insieme ai propri figli.
E in occasione della festa del papà del 19 marzo non mancano iniziative e promozioni un po’ in tutta Italia. Vediamone qualcuna.
Museo Egizio di Torino: il Museo Egizio festeggia tutti i papà con una visita speciale. Al via alle ore 10:10 una visita speciale per bambini dai 6 agli 11 anni accompagnati dai loro genitori. Nel corso della visita La mia famiglia: speciale papà i bambini scopriranno come era la famiglia ai tempi dei faraoni. Il Museo Egizio celebra la Festa della papà e con un biglietto d’ingresso il 2×1 per tutti i papà accompagnati dai loro figli. www.museoegizio.it
Museo del Tesoro di San Gennaro a Napoli: se non l’avete mai visto, è il momento di recuperare. Domenica 19 marzo è possibile visitare il Museo del Tesoro ad un prezzo unico speciale di 6 euro per poter ammirare il famoso Tesoro di San Gennaro, un tesoro unico considerato dello stesso valore dei gioielli della Corona d’Inghilterra e dei gioielli degli Zar di Russia. Da ammirare la mitra gemmata di San Gennaro fatta con 3694 pietre preziose. (Qui per le info).
FESTA DEL PAPA’, ACQUA E SAPONE REGALA UNA TAZZA
Viaggio in Treno Storico “Pietrarsa Express”: ingresso gratuito per tutti papà a Pietrarsa. Per trascorrete una giornata diversa potrete recarvi al Museo delle Ferrovie di Pietrarsa in treno storico da Napoli Centrale con un biglietto di A/R che include l’ingresso al Museo. Prossimo viaggio 19 marzo. E i papà entrano gratis a Pietrarsa (qui per la info).