Netflix, le offerte di marzo 2017

di Emma Commenta

Quali offerte propone per il mese di marzo Netflix? La tv in streaming on demand continua ad aumentare il numero degli abbonamenti e conferma le promozioni in corso. Tre i tipi di abbonamento in promozione fino al 31 marzo che sono disponibili su Netflix.

Si tratta delle proposte Netflix base, standard e premium per poter vedere film e tv senza limiti su laptop, TV, cellulare e tablet. 

L’abbonamento base costa 7,99 euro e può essere visualizzato solo su un unico schermo, ma non offre la possibilità di vedere i programmi in Hd e ultra Hd.

L’abbonamento standard costa 9,99 euro: consente di vedere i programmi in HD e contemporaneamente su due dispositivi.

L’abbonamento premium resta il più completo e costa 11,99 euro: offre la visione in Hd, in ultra Hd. I programmi potranno essere visionati contemporaneamente su quattro dispositivi diversi. Al link tutti i dettagli degli abbonamenti in promozione si Netflix: ricordiamo che il primo mese di abbonamento sarà gratuito per tutti e ogni tipo di abbonamento non richiede vincoli di nessun genere. L’abbonamento potrà essere disdetto in ogni momento.

 

Anche nel mese di marzo il catalogo Netflix viene aggiornato con una serie di nuove serie: tra queste, Iron Fist, la nuova serie prodotta da Netflix e Marvel, Tredici, sul suicidio di una studentessa di un liceo americano, la seconda stagione di Love, Il Caso O.J. Simpson: American Crime Story, ma il catalogo si arricchisce di molti film tra cui Australia di Baz Luhrmann, Immaturi Immaturi – Il viaggio, Baarìa di Giuseppe Tornatore, Cado dalle nubi primo film di Checco Zalone, le sei stagioni di White Collar. Ma quali sono le novità del catalogo di marzo di Netflix?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>