Se volete viaggiare low cost in treno a novembre, dovete approfittare delle offerte Trenitalia che regalano il 20% di sconto a tutti coloro che prenoteranno per tempo. Il termine massimo entro il quale effettuare la propria prenotazione è quello del 20 ottobre.
Per tutti coloro che acquisteranno un biglietto del treno entro quella data la concreta possibilità di risparmiare. Ma come fare? Sarà sufficiente utilizzare il buono sconto che Trenitalia riserva ai suoi clienti più affezionati e che potrete ricevere via mail all’indirizzo da voi fornito al momento della iscrizione al sito. Semplicemente inserendo il codice al momento della prenotazione del vostro viaggio avrete biglietti del treno scontati.
Grazie alle offerte lanciate dalla nota compagnia ferroviaria, dunque, viaggiare in treno non sarà più così costoso come si potrebbe pensare. E poi un viaggio in treno ha davvero tanti vantaggi, in primis il fatto di evitare di mettersi al volante e cimentarsi nel traffico. Per viaggiare low cost a bordo di Trenitalia basta approfittare delle occasioni giuste per acquistare biglietti del treno scontati. Il riferimento è alle Frecce, i treni più nuovi di Trenitalia, che vi consentiranno di muovervi da una città all’altra in breve tempo e sempre con una spesa contenuta. Comfort e risparmio in una unica soluzione dunque adatta a tutti. Affrettatevi per non perdere l’occasione.
Ti potrebbe interessare anche:
► TRENITALIA, 10 EURO DI SCONTO SE PORTI UN AMICO IN CARTAFRECCIA
► OFFERTE TRENITALIA, SCONTO DEL 20% CON CARTAFRECCIA YOUNG E CARTAFRECCIA SENIOR
► ABBONAMENTO REGIONALE DIGITALE TRENITALIA, TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE