H&M, 25% di sconto per gli iscritti alla Fashion News

di Redazione Commenta

La catena di abbigliamento H&M regala il 25% di sconto agli iscritti alla Fashion News per essere sempre aggiornato su promozioni, nuove collezioni e trend del momento...

La catena di abbigliamento H&M regala il 25% di sconto agli iscritti alla Fashion News per essere sempre aggiornato su promozioni, nuove collezioni e trend del momento. Iscriversi è semplice e totalmente gratuito, ma davvero molto vantaggioso: appena terminata l’iscrizione potrete usufruire di una riduzione del prezzo di un articolo a vostra scelta.

La promozione è valida solo on line, per coloro che fanno acquisti sul sito ufficiale della nota azienda di abbigliamento famosa ovunque. Rivolgendovi ai tanti negozi H&M di Italia, dunque, non potrete avere il 25% di sconto che vi regala l’iscrizione alla Fashion News. Per cui, e volete risparmiare sull’abbigliamento senza rinunciare alla moda, ecco il consiglio migliore da seguire.

 I 3 NEGOZI DI ABBIGLIAMENTO PIÙ ECONOMICI PER RISPARMIARE

Andate sul sito ufficiale di H&M, compilate il form per l’iscrizione alla news letter con i vostri dati, e mail compresa, e staccate subito lo sconto del 25% selezionando poi l’articolo da voi scelto e che vi sarà immediatamente scontato. Avrete anche la possibilità di invitare un amico o un’amica che potrà così usufruire dello stesso vostro sconto su un capo di abbigliamento da lui selezionato.

COME RISPARMIARE SULL’ABBIGLIAMENTO?

Risparmiare con H&M è di base già facile, perché bassissimi sono i prezzi dei capi di abbigliamento in vendita, ma lo sarà ancora di più facendo acquisti direttamente sul sito della nota azienda che regala prezzi davvero stracciati per chi compra on line. Una volta iscritti alla Fashion News, riceverete via via le offerte via mail per essere sempre aggiornati sulle promozioni dedicate ai compratori di internet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>