TENA assorbenti, 3 euro di sconto per chi si scrive al programma fedeltà

di Redazione Commenta

Ecco come risparmiare sull'acquisto degli assorbenti Tena...

Tre euro di sconto per chi si iscrive al programma fedeltà di Tena, nota azienda che produce assorbenti. Iscrivendosi gratuitamente a “Dedicato a me” avrete subito la possibilità di guadagnare un piccolo sconto da far valere sull’acquisto di prodotti di questa linea.

Una volta iscritti potrete immediatamente stampare i coupon che danno diritto alla sconto e nel frattempo potrete facilmente accumulare punti per effettuare ulteriori stampe e accedere a servizi esclusivi e corsi online.

CONCORSO FRANCOROSSO, VINCI UNA VACANZA GRATIS A ZANZIBAR O IN MADAGASCAR

Il procedimento per completare l’operazione di iscrizione è molto semplice e vi consentirà di risparmiare sull’acquisto degli assorbenti a marchio Tena. Compilate il modulo con i vostri dati e confermate cliccando il link che riceverete via email, all’indirizzo da voi fornito. Solo per la registrazione riceverai 150 punti omaggio, ovvero un controvalore di 3 euro in buoni sconto per i prodotti Tena Lady e Tena Pants.

Compilando i questionari che vi verranno sottoposti, oppure rispondendo a quelle che vengono definite le domande del mese, potrete accumulare altri punti e risparmiare soldi. I punti potranno essere utilizzati anche per registrarsi ai corsi online di Tena su Benessere e Salute e scaricare i contenuti. Navigando sul sito ufficiale Tena troverete anche l’apposita sezione per richiedere i campioni omaggio Tena. Per risparmiare sugli acquisti, quello di stare dietro a buoni sconto e promozione è sicuramente uno degli strumenti più validi e che vi daranno vantaggi nell’immediato. Quindi informatevi per usufruire di vantaggiose promozioni come quella riservata da Tena ai suoi migliori clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>