Quali sono le migliori idee regalo da mettere in pratica per la Festa della Mamma 2016? Ecco una serie di idee da prendere in considerazione per risparmiare sui regali...
La Festa della Mamma 2016 si sta avvicinando ma avete già pensato ai regali? Se il vostro obiettivo è il risparmio cercate di guardarvi intorno alla ricerca della soluzione migliore da mettere in pratica. E nel frattempo, ecco 3 idee regalo economiche da poter sfruttare per fare bella figura con la mamma senza spendere troppi soldi!
1. Fiori
I fiori sono sempre il regalo migliore per la Festa della Mamma 2016, ammesso che le vostri madri non abbiano alcun tipo di amore per le piante. Ma insomma qual è la donna che disdegna un bel mazzo di fiori o una piantina in onore della sua festa? Se vi rivolgete al fioraio di fiducia vedrete che con una spesa minima riuscirete a confezionare un bel regalo.
2. Prodotti per il corpo
Se invece pensate a qualcosa di più personale, tra le idee regalo economiche da mettere in pratica per la Festa della Mamma anche i prodotti per la cura del corpo. Potete pensare all’acquisto di creme, bagnoschiuma, oppure di uno scrub per il corpo, molto indicati specialmente adesso che si va verso la bella stagione e la pelle ha bisogno di essere liberata dalle cellule morte per prepararsi all’abbronzatura. In questo caso insomma potrete davvero sbizzarrirvi per confezionare un regalo economico e perfetto per festeggiare la mamma!
3. Libro
Se avete una mamma che ha passione per la lettura, considerate l’idea di regalarle un bel libro. Venti euro saranno sufficienti per acquistare uno degli ultimi usciti e renderla davvero felice, con un pensiero azzeccatissimo per la Festa della Mamma!
Foto | Thinkstock