Per avere mani curate sempre, anche e soprattutto in inverno, non è necessario spendere troppi soldi. Grazie a qualche piccolo consiglio riuscirete ad avere mani sempre perfette anche nella stagione fredda che, si sa, è quella che mette più a repentaglio la salute della mani.
Ecco allora cosa fare per avere mani sempre curate anche in inverno senza costosi trattamenti dalla estetista. Il primo consiglio per avere mani sempre curate è quella di idratarle sempre a fondo. Una buona crema mani costa circa dieci euro ed è un ottimo investimento per avere una pelle sempre morbida e liscia. Avete presente di quanto possano essere brutte le mani quando avete la pelle troppo ruvida per il freddo? Ecco, potete risolvere questo problema semplicemente con l’aiuto di una crema idratante economica ed efficace. Il secondo consiglio per mani curate anche in inverno è quello di adoperare uno scrub mani almeno un paio di volte alla settimana. Lo scrub è molto utile per eliminare le cellule morte e fare respirare la pelle. Lo scrub per le mani costa poco, si trova in tutte le profumerie, ed è ottimo per avere mani sempre lisce.
► 10 ERRORI DA EVITARE PER UNA MANICURE CHE DURI A LUNGO
La terza mossa low cost per avere mani perfette è quella che prevede la manicure fatta in casa, utile per risparmiare. Basta mettere le mani a mollo in acqua tiepida e procedere alla eliminazione delle pellicine. Una passata di smalto, una bella crema idratante e la manicure economica è confezionata!
Foto | Thinkstock