Stai pensando già da tempo di aprire un conto on line o di trasferire il tuo vecchio conto ma hai bisogno di un piccolo incentivo per fare la prima mossa, risparmiare sul carburante, ad esempio. In questo caso, può sicuramente interessarti la promozione di Webank che offre 120 euro in buoni benzina a coloro che apriranno un conto entro il 30 Novembre 2015. Più precisamente, la promozione è rivolta a chi accredita lo stipendio o la pensione oppure apre un conto vincolato a dodici mesi depositando una somma di almeno mille euro ed ovviamente, come accennato, vale anche per chi vuol trasferire il proprio conto on line da un altro istituto di credito.
Il costo del canone annuo è pari a zero e tra gli altri servizi gratuiti offerti da Webank troviamo prelievi con carta di debito illimitati in area euro, bonifici in Italia, ricariche telefoniche, pagamenti MAV, RAV, F23 ed F24, apertura e chiusura conto. Anche eventuali trasferimenti sono a costo zero e a carico di Webank che espleta tutte le pratiche necessarie. La procedura di apertura conto ovviamente potrà avvenire solo on line e, una volta completata, i dodici buoni benzina da dieci euro verranno inviati direttamente al tuo indirizzo mail. Attenzione però! I buoni in questione possono essere utilizzati solo ed esclusivamente presso i distributori Total Erg.
Per saperne di più e prendere visione completa del regolamento della promozione (che vi raccomandiamo, come sempre, di leggere con grande attenzione) e di tutti i documenti necessari visita la pagina dedicata di Webank.
Photo credit ThinkStock