Italo lancia una interessante offerta per tutti coloro che prenoteranno il loro viaggio in treno nella giornata di Pasqua: il viaggio di ritorno sarà gratis, con evidente risparmio.
La promozione è valida solo per alcuni giorni: chi prenoterà nella giornata di Pasqua, Pasquetta e fino al 7 aprile potrà risparmiare il 50% sul costo totale del viaggio. La cosa importante è che le date del vostro viaggio in treno dovranno essere compresa tra il 1° maggio e il 15 giugno: questo significa che potrete prenotare adesso per viaggiare però il mese prossimo, fino alla metà di giugno.
► EXPO 2015, RISPARMI LA METÀ SE VIAGGI CON ITALO
Se avete dunque in mente di spostarvi in treno ma non avete urgenze o giorni obbligati in cui viaggiare, ecco che potrete prendere al volo le promozioni di Italo che sembrano essere davvero vantaggiose. La compagnia ferroviaria che fa concorrenza a Trenitalia non è nuova a promozioni di questo tipo che avvantaggiano coloro che prenotano i loro spostamenti con un po’ di anticipo. Questa promozione è particolarmente vantaggiosa per coloro che si muovono con bambini al seguito che, lo ricordiamo, con Italo non pagano fino ai 15 anni. Questa promozione e quella relativa alla prenotazione del vostro biglietto nel giorno di Pasqua, dunque, sono un mix perfetto per viaggiare in treno risparmiando, senza rinunciare alla comodità.
► ITALO FAMIGLIA, BAMBINI GRATIS FINO AI 15 ANNI PER CHI VIAGGIA IN PRIMA
Non perdete allora l’occasione, andate sul sito ufficiale di Italo e prenotate il vostro biglietto del treno low cost.