Giornata del b&b italiano, dormire gratis il 7 marzo

di Redazione Commenta

Il 7 marzo si festeggia la Giornata Nazionale del b&b italiano e si dorme gratis in molte strutture di Italia: ecco come funziona l'offerta!

Il 7 marzo si festeggia la Giornata Nazionale del b&b italiano e sono numerose le iniziative alla quale hanno aderito moltissime strutture di tutto il Paese: l’obiettivo è quello di festeggiare insieme consentendo a coloro che preferiscono la soluzione b&b all’hotel di pernottare gratis la notte del 7 marzo.

Si tratta della nona edizione della Giornata del b&b italiano ma sono tantissimi i b&b che hanno aderito all’iniziativa. La notte di sabato 7 marzo 2015 si dorme dunque gratuitamente in migliaia di b&b in tutta Italia ma occorre assolutamente prenotare almeno un’altra notte che sia precedente o successiva al 7 marzo non importa.

Facciamo un esempio pratico

  • se prenotate 6-7 marzo, pagherete solo la notte del 6
  • se prenotate 7-8 marzo pagherete sempre la notte dell’

Il 7 marzo insomma non si paga in nessuna delle strutture che hanno aderito a questa lodevole iniziativa che consentirà dunque di organizzare vacanze economiche. I b&b ormai sono tantissimi in tutta Italia e sono anche tantissime le persone che, per risparmiare qualcosa sui costi del pernottamente optano per queste strutture preferendole di gran lunga agli alberghi.

3 CONSIGLI UTILI PER VIAGGIARE LOW COST

Anche perché ormai i b&b sono attrezzati benissimo, offrono colazione abbondanti e la formula molto spesso viene preferita da coloro che prendono il b&b solo come punto di riferimento e poi durante il giorno si spostano. La Giornata del b&b italiano consentirà un risparmio ancora maggiore per chi deciderà di muoversi per la Festa della Donna. Sul sito ufficiale B&B Day potete avere tutte le informazioni utili su questa festa e conoscere i nomi delle strutture che aderiscono all’iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>