San Valentino 2015 è alle porte e Venere ha già lanciato le prime offerte: il famoso portale tutto dedicato ai viaggi regala alberghi e b&b scontati fino al 15% per chi parte con la dolce metà. Insomma se avete intenzione di festeggiare il 14 febbraio con una gita fuori porta, ecco che questa offerta è assolutamente da non perdere.
Ma come fare per usufruire dello sconto fissato da Venere per tutti coloro che decideranno di passare fuori San Valentino 2015? Basta andare sul sito ufficiale della compagnia di viaggi e inserire il codice che Venere manda per e mail a tutti i suoi iscritti. Una volta portata a termine la prenotazione dell’hotel nel quale avrete deciso di alloggiare, sia in Italia che all’estero sarà sufficiente inserire il codice per risparmiare in modo semplice e veloce. Se non siete ancora iscritti a Venere, insomma, il consiglio è quello di farlo per poter usufruire della promozione.
L’iscrizione a Venere è gratuita, non comporta alcun obbligo di prenotazione, ma vi darà modo di ricevere via mail, all’indirizzo da voi segnalato, il codice utile da inserire al momento della prenotazione. Tra le offerte venere disponibili su hotel e b&b, questa è sicuramente una delle più interessanti perché vi consentirà di organizzare vacanze economiche a partire dal pernottamento che rappresenta sempre un bel costo. Su questo portale solitamente si trovano offerte particolarmente buone per il soggiorno ma va da sé che, con un ulteriore 15% di sconto, l’offerta sia ancora più vantaggiosa per tutti coloro che passeranno il San Valentino 2015 lontani da casa!