Quanto costano i biglietti per il carnevale di Viareggio 2015? Quali sconti sono previsti per le comitive e chi ha diritto alle riduzioni? Ecco la mini guida, ricordando che i grandi corsi mascherati si terranno l’1, l’8, il 15, il 22 e il 28 febbraio 2015.
I costi dei biglietti del carnevale di Viareggio 2015 possono essere ridotti grazie agli sconti per le comitive o beneficiando dei biglietti ridotti. Ecco il quadro: i biglietti ordinari per il carnevale hanno un costo di 18 euro (si faccia attenzione: le prevendite erano previste solo fino al sei gennaio). Per le comitive sono previsti sconti sui biglietti: con un minimo di 25 pax ciascun biglietto viene a costare 15 euro, inoltre ogni 25 uno è gratuito. Il prezzo dei biglietti per il carnevale di Viareggio è più basso inoltre per tutti i ragazzi e le ragazze con età compresa tra i 7 e i 12 anni, per i quali bastano 13 euro a teste, mentre gli anziani con più di 65 anni e i membri delle forze dell’ordine possono acquistare il ticket al costo di 15 euro.
Per chi vuole seguire tutti i corsi mascherati del carnevale di Viareggio del 2015, inoltre, vi è un’offerta molto vantaggiosa: i biglietti cumulativi per le cinque date riportate sopra hanno un costo di soli 30 euro (contro i 90 euro di prezzo per cinque biglietti ordinari separati). Ricordiamo infine che le tribune numerate costano 10 euro in più rispetto al biglietto standard e che per i bambini tra i 7 e i 12 anni del comune di Viareggio il biglietto è gratis (previa presentazione del documento di identità).
Photo credits | Visit Tuscany su Flickr