Cos’è TIMVision? Quanto costa e come funziona la TV on demand di Telecom Italia? Ecco tutto quello che c’è da sapere e le offerte attualmente disponibili per il servizio.
In molti si chiedono cos’è TIMVision e cosa propone Telecom con questo servizio. TIMVision è un servizio di TV on demand che offre più di 6000 contenuti tra film, serie, programmi, documentari e cartoni animati, visionabili da tutti gli abbonati tramite computer, Smart TV, tablet, smartphone o attraverso il classico decoder. Il costo del servizio TIMVision di Telecom è, da listino, di 10 euro al mese e include anche trasmissioni di eventi musicali dal vivo di artisti italiani e stranieri. Nel Videostore TIMVision è possibile consultare il catalogo comprendente anche gli ultimi film usciti al cinema e le più popolari serie TV, con contenuti noleggiabili per due giorni a partire da 1,99 euro di prezzo. Nella sezione Free è inoltre possibile rivedere i programmi dell’ultima settimana trasmessi sulla Rai, su La7 e MTV.
Tra le offerte Telecom per TTMVision abbiamo disponibile, fino a fine dicembre 2014, la promozione che combinando il servizio a un contratto ADSL Flat o Fibra Ottica di Telecom, permette di pagare solo la metà del prezzo per TIMVision, ovvero 5 euro al mese anziché 10. Inoltre segnaliamo che solo fino alla mezzanotte di oggi 30 ottobre 2014, si potrà ottenere il pacchetto TUTTO & TIMVision al costo di 39 euro al mese per un anno anziché 49,90 euro al mese. Inoltre per coloro che risulteranno tra i primi trecento ad attivare il pacchetto online, il canone offerto sarà ulteriormente ribassato al costo di 29 euro al mese.
Photo Credits | LGEPR su Flickr