Se viaggiare di notte non è un problema per voi, ecco che Trenitalia mette a disposizione offerte importanti a partire da 39 euro: grande risparmio insomma per coloro che decidono di acquistare biglietti per treni Intercity che viaggiano la notte e al mattino vi portano nella meta da voi prescelta.
Le offerte Trenitalia per viaggiare di notte a prezzi scontati sono a numero limitato e dunque la cosa fondamentale da fare è quella di prenotare per tempo i vostri viaggi in modo da avere la certezza di avere un posto sui treni scontati. Come si legge sul sito ufficiale di Trenitalia – www.trenitalia.com – gli Intercity Notte consentono di risparmiare tempo e denaro. Tempo perché, viaggiando di notte, non sprecherete tempo inutile e soldi perché, a parte i biglietti a prezzi bassissimi, eviterete anche una notte in albergo.
Le offerte Trenitalia per chi viaggia la notte valgono a bordo dei treni Notte (Cuccette, VL): dopo ogni preotazione sarà rilasciato un biglietto nominativo con assegnazione contestuale del posto e, a bordo treno, sarà poi richiesto a ciascun cliente di esibire un documento di identità valido. Se avete dunque in programma un viaggio piuttosto lungo da fare in treno e non in macchina, perché non avete voglia di stressarvi al volante, è dunque il caso di prendere in considerazione queste offerte che consentono largo risparmio.
Le offerte Trenitalia risultano essere sempre particolarmente vantaggiose per coloro che devono affrontare lunghi viaggi in treno. E per chi possiede CartaFRECCIA il vantaggio è doppio: potrete infatti accumulare punti e accaparrarvi i premi del catalogo.