Ecco alcune interessanti offerte per risparmiare sull’assicurazione auto: sono disponibili promozioni di Zurich e Genertel che permettono risparmi sull’RC Auto tanto per le famiglie quanto per le mamme tra i 30 e i 40 anni di età.
Per chi vuole risparmiare sull’assicurazione auto segnaliamo l’offerta Zurich sull’RCA attualmente attiva (lo sarà fino al 31 dicembre 2014). L’offerta è sul prodotto Quixa Family e permette ai clienti della compagnia assicurativa che appartengono alla stessa famiglia, e che decidono di tutelare più auto e veicoli, un 10 per cento di sconto per la seconda polizza auto che viene sottoscritta, nonché uno sconto del 15 per cento per le moto o gli scooter di cilindrata maggiore di 50 cc per i quali si sottoscrive un’assicurazione con Zurich.
Segnaliamo inoltre un’altra promozione della compagnia Zurich Connect valida fino a fine luglio 2014. Si tratta di un concorso a premi per chi chiederà un preventivo sul sito ufficiale della compagnia assicurativa: facendolo si avrà la possibilità (in pochi minuti) di vincere 100 euro di buono spesa per i propri acquisti su Amazon (nel caso si dovesse vincere il premio, basterà poi inviare via mail il preventivo con documento di identità, codice relativo concorso e libretto auto.
Per chi vuole risparmiare sull’RC auto abbiamo poi l’offerta Genertel Mamma: la compagnia assicurativa permette alle mamme tra i 30 e i 40 anni di ottenere un mese di polizza a titolo gratuito, con 100 euro per eventuali spostamenti in taxi in caso di incidente, un bonus da spendere per baby sitter nonché l’assicurazione per i bambini all’interno della propria auto.
Photo Credits | mroach su Flickr