La Festa del papà 2014 si avvicina e si è già alla ricerca di qualche regalo che sia azzeccato ma allo stesso tempo economico. Regola numero 1: rifarsi per tempo, per non arrivare all’ultimo minuto ed essere costretti a ripiegare sulla prima cosa che ci capita a tiro, anche se magari costa un bel po’. Vediamo le 5 idee regalo più economiche per la Festa del papà 2014 fissando un budget massimo di spesa di 20 euro.
1. Dopobarba. Fa sempre comodo e vi consente di rimanere ampiamente sotto la soglia dei 20 euro, a meno che non vogliate puntare a prodotti griffati. Il dopobarba è un regalo azzeccato – tutti gli uomini si radono – ed economico.
2. Libro. Se il vostro papà è uno che ama leggere, ecco che un’altra idea interessante può essere un libro. Individuate il genere che gli piace e fiondatevi in libreria, alla ricerca di qualcosa che possa fare al caso vostro. Spenderete meno di 20 euro e farete bella figura.
3. Calzini e indumenti intimi. Come sono messi i vostri papà a intimo? Slip, calzini e canotte non sono mai troppe: un regalo perfetto per festeggiare la Festa del papà!
4. Dolce. Se non volete puntare su qualcosa di concreto ma volete semplicemente festeggiare il vostro papà, l’idea di un dolce non passa mai di moda. Comprate una torta oppure le frittelle di San Giuseppe, dolce tipico di questa giornata di festa. Spesa limitata e risultato assicurato!
5. Abbigliamento. Se conoscete i gusti di vostro papà potreste addentrarvi anche in qualcosa di abbigliamento. Se il vostro budget è fissato a massimo 20 euro ce la fate alla grande perché oggi esistono una miriade di negozi low cost che vendono abbigliamento a prezzi davvero bassi. L’unico pericolo, quando ci si affida a capi di abbigliamento, è legato alla taglia: non sempre è facile indovinare. Ad ogni modo i capi di vestiario rientrano di diritto nelle 5 idee regalo economiche per la Festa del papà.
Foto | Thinkstock