Le offerte di Trenitalia sembrano essere particolarmente vantaggiose per il mese di marzo 2014 che inizia all’insegna del Carnevale. Vediamo nel dettaglio le 3 offerte più economiche proposte dalla nota compagnia ferroviaria e che vi faranno risparmiare un bel po’ di soldi.
CARNEVALE 2X1. Il 4 marzo è martedì grasso. Volete passarlo a Venezia, che da sempre festeggia alla grande questo evento? Potete approfittare dell’offerta Carnevale 2×1 che vi consentirà di viaggiare su Venezia in due persone al prezzo di uno. Il risparmio, dunque, è piuttosto consistente. Esempio: il prezzo di base per un viaggio Trenitalia da Firenze a Venezia è di 45 euro. Con questa offerta viaggerete in due allo stesso prezzo, dunque con circa 22.50 di risparmio.
OFFERTA A/R a 69 euro. Per chi si deve muovere in giornata, ecco un’altra interessante offerta. Se partite la mattina e tornate la sera stessa potete viaggiare con Trenitalia a 69 euro andata e ritorno con risparmi molto alti, qualsiasi sia la vostra tratta. Basterà inserire la data prescelta, la stazione di partenza e quella di arrivo e il gioco è fatto!
A/R WEEKEND. Trenitalia lancia anche una interessante offerta per chi vuole regalarsi un weekend fuori porta. L’offerta A/R WEEKEND è dedicata a coloro che decidono di partire al sabato e rientrare la domenica.
► RISPARMIARE SUI VIAGGI TRENITALIA CON CARTAFRECCIA
Quelle appena elencate sono le 3 offerte più economiche di Trenitalia relative al mese di marzo 2014. Sul sito della compagnia ferroviaria – www.trenitalia.com – potete trovare tutte le informazioni necessarie alla prenotazione dei biglietti che, lo ricordiamo, potrete acquistare alle normali biglietterie o direttamente on line sul sito di Trenitalia.
Le promozioni sono relative a Frecciarossa e Frecciargento e sui Frecciabianca (sono esclusi dunque i viaggi effettuati con treni regionali). Trenitalia fa sapere che le promozioni hanno un numero di posti limitati per cui prima procederete all’acquisto e più probabilità avrete di assicurarvi le offerte per viaggiare in treno risparmiando. Per cui affrettatevi!
Commenti (1)