San Valentino si sta avvicinando e se avete in mente di regalarvi un weekend romantico per festeggiare nel migliore dei modi il giorno dedicato agli innamorati, allora è il caso di sbirciare le offerte riservate ai suoi clienti da Venere, il portale tutto dedicato ai viaggi in Italia e all’estero.
Prenotando fino al 14 febbraio, infatti, si potrà usufruire di sconti fino al 20% su pernottamenti in alberghi e B&B in tutta Europa. Il periodo di soggiorno si allungherà fino al 31 marzo: la cosa fondamentale però, per usufruire dell’offerta di Venere, è prenotare entro il giorno di San Valentino. Come prenotare?
E’ molto semplice. Andate sul sito di Venere, scegliete la meta del vostro viaggio e subito vi saranno presentate una serie di alternative tra hotel e B&B. Per ognuna di queste sarà specificato il risparmio in caso di prenotazione che, lo ripetiamo, potrà arrivare fino ad un 20% sul prezzo base del soggiorno. Qualche esempio? Se il costo di una notte in albergo a Roma è di 70 euro, con l’offerta di Venere lo sconto del 20% equivarrà a un meno 14 euro sul costo della camera. Non poco, insomma, soprattutto in tempi di crisi come questa dove anche chi viaggia vuole farlo in modo più economico possibile.
Le offerte di Venere sono molte e riguardano sia le città italiane che quelle europee: potrete infatti volare in Francia, Gran Bretagna, ma anche in Spagna e Germania, a seconda delle vostre preferenze. Andando a sbirciare sul portale, ecco che vengono segnalate le 10 mete più gettonate ovvero quelle che fino ad ora, in questi primi giorni di offerta, sono state selezionate dagli italiani come meta finale dei loro viaggi. Nell’ordine troviamo Roma, Parigi, Londra, Firenze, Milano, Venezia, Amsterdam, Barcellona, Napoli e Torino. Ce ne è per tutti i gusti e per tutte le tasche, la cosa fondamentale è prenotare per tempo!