Siamo soliti parlare di offerte Ryanair e invece stavolta ci concentriamo sull’ultima trovata della nota compagnia aerea irlandese che per la prima volta dà la possibilità di acquistare dei buoni regalo da 25 euro da utilizzare come dono di Natale per amici e parenti. Il buono regalo si può acquistare direttamente su internet, sul sito di Ryanair, e dà la possibilità a chi lo riceve di scalare poi la cifra del buono una volta scelta la destinazione del volo.
Quella dei buoni regalo è una moda particolarmente in voga negli ultimi tempi: per non paura di sbagliare e fare regali che non sono poi apprezzati dal destinatario, si opta sulle cosiddette gift card. Si sceglie l’importo e la busta con la card dentro è il regalo da dare ai nostri amici/parenti che poi si sceglieranno nello specifico quello che vogliono (parliamo di abbigliamento e adesso anche di voli).
Ryanair lancia questa importante promozione a pochi giorni dal Natale: per chi fosse ancora “impantanato” con i regali, insomma, questa offerta potrebbe essere colta al volo. I buoni Ryanair partono da un valore minimo di 25 euro e arrivano fino ai 200. Il buono regalo sarà poi recapitato per e mail direttamente al destinario insieme ad una e card ovvero una sorta di cartolina virtuale con i vostri auguri.
Considerando i prezzi particolarmente economici di Ryanair, è possibile che già 25 euro siano sufficienti per regalare un viaggio di andata o ritorno in Europa. Se pensiamo che spesso le tratte Ryanair rimangono magicamente sotto i 20 euro, ecco che 25 si riveleranno davvero più che sufficienti per la prenotazione di un viaggio. Se non lo fossero, nessun problema perché verranno semplicementi scalati dal costo totale del volo.
Insomma un regalo economico e soprattutto originale: per chi fosse a corto di idee, i buoni regalo di Ryanair sono quanto meno da considerare. Per maggiori informazioni basta visitare il sito ufficiale della compagnia aerea.