Nuove offerte per l’internet ADSL sono state lanciate da Infostrada e Vodafone: Vodafone permette di risparmiare sul canone Limited Edition ADSL e Telefono Completo, mentre per quanto riguarda Infostrada la promozione si concentra sui piani Absolute ADSL, All Inclusive e All Inclusive Unlimited.
Infostrada e Vodafone lanciano nuove offerte sugli abbonamenti internet ADSL, ma come spesso capita per questo genere di promozioni il tempo per approfittare degli sconti è limitato. La promozione Infostrada è valida fino al 19 dicembre 2013 e prevede la possibilità di sottoscrivere il piano Absolute ADSL a 24,95 euro al mese per 5 anni anziché 33,20 euro al mese, di sottoscrivere l’abbonamento All Inclusive al costo di 34,05 euro al mese anziché 45,32 euro al mese, sempre per 5 anni, o ancora di abbonarsi con l’opzione denominata All Inclusive Unlimited. In quest’ultimo caso al posto dei 55,40 euro di canone mensile standard si andrà a pagare 39,95 euro al mese per 5 anni. La velocità di connessione raggiunge i 20 mega in download.
Anche la nuova offerta Vodafone per internet ADSL, come accennato, ha validità limitata nel tempo: possono essere colte fino a venerdì 20 dicembre 2013. La promozione è valida solo per chi opta per l’attivazione online e permette di ottenere uno sconto sul canone mensile che passa dai soliti 39 euro a 35 euro al mese.
Ricordiamo che il piano in questione include chiamate senza limiti ai fissi nazionali ed esteri (per buona parte dei paesi europei e alcuni extra europei come Stati Uniti e Canada), sono incluse le chiamate verso i numeri mobili, 3 giga di traffico per internet mobile e una connessione ADSL fino a 20 mega di velocità in download. Si aggiunge al costo dell’offerta il mini canone da 3 euro al mese per il Pacchetto Casa che arricchisce e completa l’offerta con l’app per la Vodafone Station e il servizio Rete sicura per la navigazione sul proprio computer.
Photo Credits | comedy nose su Flickr