Regali Natale 2013, risparmiare su Groupon

di Redazione Commenta

Regali economici ma carini: è possibile? Certo che sì. In tempi in cui di certo non si naviga nell’oro, anche la scelta dei regali di Natale diventa una cosa da fare con molta attenzione, magari anche con qualche giorno di anticipo per non ritrovarsi nella giornata della vigilia a girovagare come pazzi alla ricerca della prima cosa che ci capiti sotto tiro. E Groupon arriva in soccorso di chi è a corto di idee per i doni da regalare.

Su Groupon infatti è stata attivata una apposita sezione tutta dedicata al Natale nella quale sono selezionate le migliori offerte da prendere al volo. Chiaramente, comprendendo le offerte anche servizi e non solo beni concreti, le offerte sono suddivise in base alla città, così come funziona sempre per Groupon. La sezione da consultare è http://natale.groupon.it: basterà specificare la città di appartenenza e in automatico saranno segnalate tutte le offerte più interessanti.

RISPARMIARE SUI REGALI DI NATALE GRAZIE AD AMICA CARD

Molte idee per regali di Natale originali ed economici, il che non guasta. Ce ne è per tutti i gusti: si va dall’acquisto di ticket per cene in ristoranti extralusso a prezzi scontatissimi, al massaggio a poco prezzo in un centro benessere. E ancora corsi di musica, fitness, addirittura sedute super scontate dal dentisita. D’altronde tutto può diventare un regalo e anche quello che un tempo sembrava poter essere un regalo fuori luogo – per esempio un appuntamento dal dentista per la pulizia dentale – oggi potrebbe essere invece un modo per regalare un qualcosa di molto apprezzato, visto che molto spesso sono proprio questo genere di spese che ci vanno ad occhio in un periodo dove bisogna tirare tutti un po’ la cinghia.

Ovviamente sul sito di Groupon viene poi spiegato il modo per procedere all’acquisto con relative indicazioni sul metodo di pagamento. L’occasione, secondo noi, è almeno da tenere in considerazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>