Siete alla ricerca di idee regalo economiche per Natale 2013? Non disperate, con un po’ di pazienza riuscirete a fare acquisti azzeccati spendendo pochi soldi: missione necessaria, in tempi in cui tutti quanti cerchiamo di risparmiare.
Per chi vuole optare solo per i cosiddetti “pensierini” che molto spesso sposano l’idea del “giusto per avere il pacchettino sotto l’albero” ci sono moltissime idee economiche al di sotto dei 10 euro. Si va da sciarpa e guanti fino a prodotti di profumeria che sono sempre ben accetti: creme, bagnoschiuma e via dicendo.
► 10 IDEE REGALO ECONOMICHE NATALE 2013 FINO A 10 EURO
Ovviamente è necessario rivolgersi a quei punti vendita che mettono a disposizione prodotti cosiddetti low cost e anche per l’abbigliamento vale lo stesso identico discorso: ci sono tanti negozi che oggi, con 10 euro, permettono di fare acquisti alla moda con un occhio però al portafoglio ed è dunque il caso di prendere in considerazione proprio questi.
Se invece avete la possibilità di un budget più alto, per esempio 20 euro, ecco che i vostri orizzonti si allargheranno in modo piuttosto consistente. Sono tantissime le idee regalo economiche fino a 20 euro: trucchi, abbigliamento, pigiami, libri, dipende ovviamente dai gusti del destinatario al quale arriverà il vostro pacchetto!
► 5 IDEE REGALO ECONOMICHE NATALE 2013 FINO A 20 EURO
Se invece avete voglia e modo di fare regali un po’ più sostanziosi, sono davvero molti gli spunti che potete prendere in giro. Peridee regalo fino a 30 euro potete davvero sbizzarrirvi: borse, bracciali ma anche libri, indumenti intimi e dolci, che già dall’anno scorso andavano particolarmente di moda per regali originali e apprezzati.
► 5 IDEE REGALO ECONOMICHE NATALE 2013 FINO A 30 EURO
Insomma tante idee, occorre solo avere un po’ di fantasia con una solo raccomandazione, comune qualsiasi sia il vostro budget: pensate sempre a quale sia il destinatario del vostro regalo perché anche un pensiero, seppur piccolo, può essere molto ben accetto se rispettano i gusti di chi lo riceve…
Foto | Thinkstock