La crisi incombe ma c’è anche chi ancora, per fortuna, può permettersi di passare le vacanze di Natale in giro per il mondo, magari in crociera. Per tutti quelli che rientrano in questa categoria (e speriamo che siano tanti!) ecco le 3 migliori offerte di MSC Crociere per dicembre 2013.
1. MSC SPLENDIDA. Sconto del 32% per la crociera che, partendo da Palermo, tocca Civitavecchia e Genova prima di salpare per Marsiglia, Barcellona e Tunisi e fare poi ritorno a Palermo. La data di partenza per questa crociera, la cui durata totale è di una settimana, è fissata per il 5 di dicembre. 490 euro per la cabina interna mentre è leggermente più cara la cabina vista mare: 630 euro Itutti i prezzi indicati sono da considerarsi tasse incluse).
2. MSC FANTASIA. Chi ha molto più tempo da dedicare alle sue vacanze natalizie può invece optare per il giro del Mediterraneo che parte da Civitavecchia e prosegue poi per Genova, Barcellona, Casablanca, St. Cruz De Tenerife, Funchal e Malaga con ritorno poi a Civitavecchia. Undici giorni di navigazione con prezzi che partono dai 579 euro per la cabina interna e arrivano fino ai 1960 euro per la suite (679 invece la cabina vista mare). Anche in questo caso la partenza è fissata per il 5 di dicembre.
3. MSC FANTASIA. Undici giorni per chi vuole visitare Spagna e Portogallo con partenza il 6 dicembre da Genova. 479, 579 e 1930 i prezzi relativi alle cabine interne, vista mare e suite. In questo caso MSC Crociere applica uno sconto del 22% sul prezzo base solo per dicembre 2013.
Tutte e tre le offerte presentate da MSC Crociere, prevedono l’opzione ragazzi gratis. Fino ai 18 anni, infatti, i ragazzi non pagano a bordo di MSC. Potrete trovare informazioni più dettagliate andando direttamente sul sito di MSC dove potrete anche trovare tutte le altre offerte relative al mese di dicembre. Buona vacanza!