Offerte telefoniche, vediamo le nuove promozioni Tim nel dettaglio: si tratta di cambiamenti molto interessanti per opzioni tariffari che i clienti hanno già imparato a conoscere. Le offerte telefoniche Tim rinnovate sono Tutto Compreso 300 Start, Tutto Compreso 1500, Tutto Compreso Unlimited, Tutto Compreso Unlimited Premium.
Novità importanti in casa Tim: la compagnia telefonica ha rinnovato alcune delle sue promozioni con cambiamenti anche importanti nelle condizioni dei piani. Si comincia con Tutto Compreso 300 Start: il piano tariffario può essere scelto al costo di 15 euro al mese e permetterà ai clienti che lo attiveranno di beneficiare di 300 minuti al mese verso tutti i numeri di telefono, di 300 sms verso tutti i numeri, e di 1 giga di traffico dati per navigare sul web.
Con l’offerta telefonica Tim Tutto Compreso 1500 saliamo di prezzo ma si impennano anche i minuti e gli sms compresi nel pacchetto. Il piano tariffario in promozione può essere sottoscritto al costo di 25 euro al mese e comprende 1500 minuti verso tutti i numeri di telefono, 1500 sms verso tutti i numeri, e sempre 1 giga di traffico dati per navigare.
Per quanto riguarda il pacchetto Tutto Compreso Unlimited, cominciamo a muoverci tra le soluzioni Top proposte dalla compagnia telefonica. Con l’attuale promozione il piano può essere fatto proprio al costo di 40 euro al mese, garantendosi la possibilità di minuti illimitati verso tutti, di sms senza limiti verso tutti, e di 2 giga di traffico dati per navigare su internet.
Come accennato anche il piano “stellare” Tutto Compreso Unlimited Premium è attualmente in promozione: con 50 euro al mese si avranno sms e minuti senza limiti verso tutti i numeri e, e qui sta il cambiamento per la versione Premium, 3 giga di traffico dati. Inoltre Tim offre la possibilità di aggiungere un giga di traffico in più al pacchetto desiderato al costo di 5 euro mensili aggiuntivi.
Photo Credits | Thinkstock
Commenti (1)