Biglietti scontati per la Biennale di Venezia per chi viaggia in treno: a lanciare l’interessante campagna promozionale è Trenitalia che sul suo sito spiega l’offerta relativa alla mostra che si terrà nella città lagunare dal 28 agosto al 7 settembre e che ogni anno attira migliaia di visitatori.
Per chi viaggia su Frecciargento e Frecciabianca con destinazione Venezia e per i soci che possiedono regolare tessera cartafreccia, i biglietti per accedere alla 70esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia costeranno 22 euro invece che 25. Uno sconto piccolo ma che comunque vale la pena prendere in considerazione soprattutto se il mezzo di trasporto scelto per raggiungere la Biennale è il treno, comodo anche perché vi consentirà di non stare ad ammattire alla ricerca di un parcheggio visto che nei giorni della manifestazione la città lagunare attira moltissime persone ed è difficile muoversi con mezzi propri.
Come fare per usufruire dell’offerta messa a disposizione da Trenitalia per avere biglietti scontati per la Biennale? Basta presentarsi al botteghino in possesso di un biglietto Frecciargento o Frecciabianca con destinazione Venezia con la data di viaggio che può essere antecedente di massimo 3 giorni da quella d’ingresso alla mostra. Trenitalia però ricorda che la promozione è valida solo per alcune proiezioni cinematografiche, nello specifico quelle che sono state inserite nella lista delle proiezioni a prezzo ridotto e che dunque vi permetteranno di sfruttare la promozione. Non è detto, quindi, che pur se in possesso di regolare biglietto Trenitalia riusciate a vedere il film che avevate adocchiato. Vale comunque la pena tentare… e buona fortuna!
Per avere maggiori informazioni su questa offerta Trenitalia potete visitare il sito ufficiale della compagnia ferroviaria che, oltre ai biglietti scontati per la Biennale di Venezia, ha lanciato da pochi giorni anche altre interessanti offerte per chi viaggia con le Frecce.
Photo Credits | Getty Images