Postepay ti porta nel cuore del rock! Il più importante festival rock italiano dell’estate diventa un’esperienza emozionante e vantaggiosa come poche altre. Il Postepay Rock in Roma è garanzia di grande rock internazionale.
All’Ippodromo di Capannelle si svolge il festival più interessante del momento, ormai al secondo anno della sua partnership con Poste. Per tutti i mesi di giugno e luglio si alternano sul palco i big del grande rock: da Bruce Springsteen ai Rammstein, dai Deep Purple ai Blur, dagli Arctic Monkeys agli Smashing Pumpkins, il palco di Capannelle vede sfilare le band contemporanee che hanno scritto e stanno scrivendo la storia del rock.
Questa è l’anima rock di Postepay: un’esperienza unica, a prezzi scontati, da ricordare per sempre, senza sforzi per viverla fino in fondo.
Per chi non la conoscesse la Postepay è la carta prepagata che ha rivoluzionato i sistemi di pagamento. Al suo decimo anno di vita, il suo grande successo resta immutato: semplicissima da attivare, e piena di sorprese per chi la usa quotidianamente. La carta infatti non richiede l’apertura di conto corrente e consente pagamenti sicuri, specie online e all’estero, quando si ha bisogno di fare acquisti senza preoccupazioni. Con la carta si può anche ricaricare il cellulare, pagare bollettini postali, presso tutti gli uffici postali, gli sportelli automatici ATM Postamat e anche online. Controllare tutte le operazioni è facilissimo, anche da www.postepay.it. Adesso la Postepay ha debuttato anche nel mondo degli smartphone grazie all’App Postepay, l’applicazione dedicata ai titolari di carta Postepay che vogliono usare dal loro smartphone e tablet tutti i servizi della carta prepagata in modo facile, veloce e sicuro.
All’interno del festival i vantaggi Postepay sono tutti da scoprire. Prima di tutto: il biglietto, scontato del 15% se lo si acquista sul portale dell’entertainment www.postepayfun.it. Al momento dell’acquisto si può scegliere tra lo sconto del 15% sul prezzo e il priority access, ovvero l’ingresso al villaggio 15 minuti prima rispetto all’apertura dei cancelli, per guadagnare una posizione vantaggiosa vista-palco, in attesa dei propri idoli. Per non parlare poi degli sconti all’interno del villaggio di Capannelle: su tutto il food e i drink c’è il 15% di sconto pagando con la Postepay. E se non si ha voglia di guidare? Nelle quattro date più importanti (9 luglio Rammstein, 10 luglio Arctic Monkeys, 11 luglio Bruce Springsteen, 29 luglio Blur) un servizio di Free Open Bus PostePay partirà da Termini direzione Capannelle, si sale fino a esaurimento posti.
Ma non finisce qui. Chi vorrà su www.postepayfun.it potrà tentare di indovinare le canzoni dei propri artisti preferiti per vincere un giro nel backstage o durante il soundcheck, un momento di vicinanza esclusiva con l’artista sul palco.
Sembra insomma che Postepay abbia pensato a tutto (ma proprio tutto) per rendere il semplice momento del concerto un’esperienza unica e memorabile! Le occasioni da cogliere sono tutte segnalate all’interno di www.postepayfun.it, il resto è solo grande rock.