Offerte telefoniche: torniamo a parlare di Bip Mobile dato che l’operatore telefonico low cost italiano ha lanciato due nuove tariffe, intitolate Bip 100 e Bip 200, che si rivelano ancora una volta particolarmente convenienti, e in questo caso adatte a chi ha esigenze esigue in termini di chiamate.
Le nuove offerte telefoniche Bip Mobile puntano agli utenti che non hanno bisogno di avere diverse centinaia di minuti di conversazione gratuiti ogni mese, e sono ben tarate come prezzo in base al servizio offerto: le nuove tariffe Bip 100 e Bip 200, infatti, hanno un costo pari a solo 2 e 3 euro al mese.
L’offerta Bip 100 del sempre più famoso operatore telefonico low cost permette di telefonare a tutti i numeri, sia fissi che mobili, sul territorio nazionale, per 25 minuti la settimana (quindi circa 100 al mese), al costo complessivo di 2 euro al mese, con tariffazione che viene conteggiata a scatti anticipati di 30 secondi. Una volta esaurito il bundle di minuti a propria disposizione le telefonate torneranno a essere pagate secondo il piano tariffario dell’utente.
Con l’offerta Bip 200 Bip Mobile alza il tiro proponendo non 100 ma 200 minuti al mese tuttavia non al doppio del costo della tariffa Bip 100 ma a soli 3 euro al mese. Il prezzo in questione è da intendersi valido per tutto l’anno in corso, le specifiche dell’offerta sono le stesse già descritte per Bip 100.
Come è consuetudine per Bip Mobile con le due nuove opzioni arrivano anche le due varianti “Mega”. Con Megabip 100 oltre ai 25 minuti a settimana offerti dall’opzione Bip 100 standard si potrà disporre anche di 500 mega di traffico dati da utilizzare ogni settimana per navigare sul web su rete UMTS al costo di 5 euro al mese. Allo stesso modo, per quanto riguarda l’offerta Megabip 200, oltre ai 50 minuti di conversazione settimanali si avranno 500 mega di dati e il costo dell’offerta complessiva, decisamente allettante, è di soli 6 euro al mese.
Photo Credits | LordFerguson su Flickr
Commenti (1)