La festa del papà è arrivata, per tutti coloro che sono in cerca di qualcosa di speciale per la giornata, a Milano, ecco un’idea: recarsi al cinema Skyline. Il biglietto sarà gratuito per tutti i papà accompagnati da uno o più figli, e le proiezioni in offerta vanno avanti per tutto il giorno.
Per la festa del papà a Milano il cinema Skyline ha ideato una bella promozione: biglietto gratis per tutti i padri di famiglia per vedere lo spettacolo che sarà proiettato durante tutto l’arco della giornata in sala 5, ovvero “Buongiorno papà”, il film, freschissimo di uscita, diretto da Edoardo Leo con Raoul Bova come protagonista, insieme alla giovane Rosabell Laurenti Sellers, a Nicole Grimaudo, Marco Giallini e lo stesso Edoardo Leo.
Gli orari per gli spettacoli in promozione nel giorno di San Giuseppe sono: ore 15.05, ore 17.35, ore 20.10, ore 22.35. Nessun problema quindi nel dover far combaciare gli impegni della giornata, il film andrà in sala a ciclo pressoché continuo dal primo pomeriggio fino alla tarda serata. Per tutti i figli che vorranno proporre il cinema al proprio genitore, e per tutti i papà che vorranno proporlo ai loro figli, ecco qui la trama ufficiale del film “Buongiorno papà”.
Andrea è un trentottenne, bello e sicuro di sé. Single, ‘sciupafemmine’ e superficiale, con un’avviatissima carriera in un’importante agenzia che si occupa di product placement. Nella sua vita, fatta di avventure di una sola notte, sembra andare tutto a gonfie vele: nessuna responsabilità, tutto lavoro e divertimento. Finché un giorno, al suo ritorno a casa, dove vive con Paolo – un curioso amico disoccupato – trova… Layla. La ragazzina, decisamente stravagante, ha diciassette anni e dice di essere sua figlia. E non è sola… Con lei c’è suo nonno Enzo, un improbabile ex rockettaro e padre della sua prima fugace e dimenticata conquista… E sono venuti per restare!
Photo credits | atomicjeep su Flickr