Internet 4G LTE, la Tim lancia una nuova offerta per sfruttare la velocissima rete 4G LTE sul proprio smartphone: l’opzione si intitola TIMXSmartphone 4G e permetterà di navigare sullo smartphone al costo di 6 euro la settimana per un massimo di 500 mega ogni 7 giorni.
Nuova offerta Tim per le connessioni super veloci basati sulla rete 4G LTE, che ancora copre solo una serie non lunghissima di grandi città italiane, ma che dovrebbe a breve conoscere delle nuove espansioni e che è già desideratissima tra gli italiani che vogliono navigare in mobilità (che sono sempre di più).
L’opzione tariffaria TIMXSmartphone 4G può essere attivata in maniera estremamente semplice e a titolo completamente gratuito inviando un messaggio di testo al 40916 con su scritto TIMSMART4g ON, oppure selezionando l’offerta in questione dal sito ufficiale della Tim, telefonando al 40916 oppure all’assistenza clienti (ovvero al 119), oppure, naturalmente, recandosi direttamente in un punto vendita Tim.
Per tutti coloro che non vedono l’ora di provare la connessione 4G LTE ecco quindi una nuova interessante possibilità: mezzo giga (500 mega) per navigare sul web ogni settimana, il tutto al prezzo di 6 euro alla settimana. Una volta consumati i megabyte previsti per ogni settimana la velocità della connessione si ridurrà drasticamente, calando fino a quota 32 kbps fino al successivo rinnovarsi del bundle dati. L’offerta include inoltre il servizio Cubomusica, e permette di utilizzare i vari servizi Voip come, per citarne uno su tutti, Skype. Ricordiamo che la copertura della rete Tim 4G LTE comprende le seguenti città: Brindisi, Ancona, Bormio, Cortina d’Ampezzo, Courmayer, Como, Forlì, Genova, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Roma, Torino, Taranto e Trento, Prato, Bari, Perugia, Pisa, Udine, Vicenza, Treviso, Selva di Val Gardena e nelle località turistiche del Trentino. Nuove città italiane dovrebbero essere coperte a breve da Tim, presumibilmente entro pochissimi mesi.
Photo credits | striatic su Flickr
Commenti (1)