CoopVoce lancia una nuova, interessante promozione per tutti coloro che passeranno al nuovo operatore effettuando la portabilità del numero: 1 centesimo al minuto per le chiamate e 1 centesimo per ogni sms, verso tutti, per sempre, con un canone di 2 euro a settimana.
CoopVoce spinge sull’acceleratore con una nuova offerta di grande interesse: chiunque passerà a CoopVoce effettuando la portabilità del proprio numero potrà ottenere, senza costo di attivazione, l’offerta 1 Cent CoopVoce, che come promette fin dal nome, permetterà di chiamare e mandare messaggi a tutti i numeri, sia fissi che mobili, al costo di un solo centesimo (al minuto per le telefonate).
L’ultima offerta da poco lanciata da CoopVoce è particolarmente interessante poiché il canone settimanale è alquanto contenuto: solo 2 euro, e perché non c’è scatto alla risposta per le telefonate, fattore che in una proposta come questa fa davvero la differenza. Sono previsti due limiti di utilizzo alla tariffazione a 1 centesimo, tuttavia più teorici che pratici dato che difficilmente ci si troverà a sorpassarli, il primo limite riguarda le telefonate, che non possono superare i mille minuti di conversazione effettiva alla settimana (quindi oltre 4000 al mese), il secondo limite riguarda gli sms, e come il precedente indica che non si possono superare i 1000 sms per ogni settimana.
Occorre tuttavia considerare che vi sono delle sotto-limitazioni che riguardano telefonate e sms verso i numeri dell’operatore 3 Italia: in tal caso la soglia da non superare è di 250 minuti di chiamate a settimana e di 250 sms a settimana. Detto questo l’offerta 1 Cent CoopVoce resta senz’altro molto interessante e, lo ricordiamo, per tutti coloro che passeranno a CoopVoce effettuando la portabilità del numero non richiede costi di attivazione (per i già clienti invece vi sarà una spesa d’attivazione pari a 9 euro). Per cogliere l’offerta c’è tempo fino al prossimo 14 aprile.
Photo credits | 55laney69 su Flickr
Commenti (1)