Se avete in mente di programmare un viaggio con le amiche di sempre o con la vostra dolce metà, ecco l’iniziativa Speciale 2×1, novità di Trenitalia dedicata alla primavera e alle festività del mese di marzo.
Grazie all’ offerta Speciale 2×1 sarà possibile viaggiare con un’altra persona pagando un solo biglietto al prezzo base intero, una promozione che farà risparmiare sul viaggio di andata e su quello di ritorno che, per essere valido, dovrà essere realizzato solo sul territorio nazionale.
L’iniziativa Speciale 2×1 sarà valida sui viaggi di andata e ritorno prenotati nella prima e nella seconda classe dei livelli di servizio Business, Premium e Standard nei giorni dell’8 marzo (festa della donna), 19 marzo (festa del papà) e 21 marzo (inizio della primavera). Per tutti coloro che volessero approfittare della promozione per viaggiare, è importante ricordare che sono esclusi dall’offerta i treni Regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior.
Il numero di posti è limitato dunque sarà necessario prenotare il proprio posto, e quello della propria accompagnatrice o accompagnatore, il più presto possibile. In occasione della festa della donna (trovate qui il nostro articolo), Trenitalia ricorda che almeno uno dei viaggiatori deve essere una donna di qualsiasi età.
Per acquistare l’offerta Speciale 2×1 sarà possibile recarsi presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate al servizio, le biglietterie self service site all’interno della stazione o telefonare il Call Center attraverso il numero a pagamento stabilito. Per chi volesse, il sito web Trenitalia (qui il link della pagina) garantisce un’ottima affidabilità per chiunque scegliesse di acquistare il biglietto del treno on line. Il biglietto sarà acquistabile fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno.
Per acquistare l’offerta Speciale 2×1 sarà necessario selezionare 2 passeggeri adulti e la data della partenza tra quelle segnalate in precedenza. L’offerta Speciale 2×1 non consente il cambio della prenotazione e del biglietto, il rimborso o l’accesso ad altro treno.
Photo Credits | Thinkstock
Commenti (1)