Con Easyjet dal prossimo 25 marzo si potrà approfittare di ottime offerte sui voli Milano-Roma. La compagnia inglese programma 5 voli giornalieri andata e ritorno a partire da 29,75 euro. Per tutti coloro che si spostano per lavoro, e non solo, arrivano nuove opportunità per volare a meno di 30 euro tra Milano e la capitale, assieme a nuove fasce orarie per i propri spostamenti.
Easyjet ha di recente annunciato i voli che collegheranno Milano (aeroporto Forlanini) e Roma (aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino). Il consiglio di stato ha bocciato il ricorso di Alitalia e ora i possibili voli da Linate, prima in mano ad Alitalia, diventano liberi e Easyjet si tuffa subito nell’affare, proponendo 5 voli al giorno Milano-Roma e viceversa con tariffe ghiottissime, a partire da 29,75. I nuovi voli Easyjet inizieranno il 25 marzo e sono già prenotabili online sul sito della compagnia aerea.
I voli Milano-Roma e ritorno saranno quindi acquistabili a ottimi prezzi per chi prenoterà per tempo con Easyjet, inoltre per tutti coloro che si spostano abitudinariamente da Milano alla capitale è senz’altro consigliato valutare le offerte Easyjet al fine di decidere se cambiare la compagnia aerea di solito utilizzata per i propri spostamenti. Dato che con i nuovi voli Easyjet dal 25 marzo ci sarà anche la possibilità di spostarsi entro fasce orarie differenti (che potrebbero risultare più comode) un’attenta valutazione dell’offerta è più che consigliata. Inoltre sono da valutare anche le tariffe Flexi di Easyjet, che con 90,5 euro permettono di acquistare un biglietto con il quale è possibile cambiare data rapidamente e a titolo completamente gratuito. Nuove, belle offerte sui voli per una delle rotte più importanti d’Italia, quindi. Siamo certi che la possibilità di volare da Milano a Roma e da Roma a Milano a meno di 30 euro interesserà moltissimi viaggiatori italiani.
Photo Credits | puddyUK su Flickr