Buoni e sconti per tanti negozi online e non solo con la promozione Moltiplica il Risparmio della compagnia energetica Sorgenia. Con l’iniziativa è possibile accumulare oltre 5 mila euro in buoni sull’acquisto di una larghissima gamma di prodotti e servizi, dai libri ai device tecnologici passando per i prodotti sportivi e le polizze d’assicurazione. Un’offerta da valutare attentamente.
Come recita uno slogan della Sorgenia legato alla promozione Moltiplica il Risparmio, “ogni mese ti aspettano buoni sempre nuovi. Tanti buoni sconto per acquisti da effettuare anche comodamente da casa, acquistando, per esempio, prodotti sportivi dai negozi targati Cisalfa, beni di consumo da Wineshop, polizze da Tua Assicurazioni, calcolatrici, strumenti scientifici e giochi dalla Oregon Scientific, e ancora ghiottonerie firmate Venchi, cartucce rigenerate per qualsiasi stampante attraverso i punti Eco Store, stampe di foto e immagini di ogni genere e in ogni formato tramite Snapfish.it. E, come accennato, altri partner esclusivi: ogni mese se ne aggiungeranno di nuovi.
Un modo intelligente di combinare un risparmio per i propri clienti, questo organizzato dalla compagnia energetica Sorgenia: buoni sconto per l’acquisto di prodotti che coprono un tale ventaglio di settori che praticamente chiunque potrà trovare qualcosa di utile da acquistare sfruttando i buoni consegnati da Sorgenia. Ricordiamo inoltre che questa promozione va a sommarsi all’iniziativa che prevede la raccolta punti Nectar con cui completare la propria carta Nectar e quindi richiedere uno dei tanti premi in catalogo per il 2013.
Per tutti gli interessati a passare a Sorgenia per risparmiare e usufruire di buoni sconto e premi uno dei meccanismi più semplici per ottenere maggiori informazioni ed eventualmente firmare con la compagnia energetica consiste nel compilare un semplice form sul sito, una volta inviato verrà ricevuto da un operatore Sorgenia che provvederà a richiamare l’interessato per spiegargli tutti i dettagli relativi ai piani tariffari della compagnia e alle promozioni e ai bonus.
Photo Credits | Rego su Flickr