Diverse promozioni sulle auto sono disponibili fino al 31 dicembre 2012, tra queste spiccano le offerte speciali sulla Lancia Ypsilon e la Ford Fiesta, due modelli alquanto richiesti, acquistabili a determinate condizioni con sconti decisamente forti, fino alla fine del corrente anno. Vediamo più nel dettaglio le due offerte promozionali.
La Lancia Ypsilon sarà in offerta nella versione 1.2 silver da 69 cavalli, comprendente start and stop, climatizzatore, interni glamour, e finiture ecochrome al prezzo di 10.950 euro, al posto dei 14.650 di listino, per un risparmio complessivo di 3.700 euro. Davvero un’ottima offerta, ma per coglierla occorre permutare o rottamare una vecchia auto, (immatricolata prima del 21 dicembre 2003). Si tratta di una delle migliori offerte su piazza, con i suoi quasi 4 mila euro di sconto. Per chi può rottamare o permutare una vecchia auto, un’occasione da valutare con la massima attenzione.
Oltre alla Lancia Ypsilon troviamo in promozione anche la Ford Fiesta, fino alla fine del mese corrente. Più precisamente il modello in offerta è la Ford Fiesta 1.2 benzina con motore da 60 cavalli: si parla della nuova Fiesta con climatizzatore e radio cd inclusi nella dotazione di accessori. La promozione permette di acquistare una delle vetture più vendute di casa Ford al prezzo speciale di 9.750 euro anziché 11.750 (prezzo di listino). Si parla quindi un risparmio di 2000 euro tondi per portarsi a casa un auto che ha dimostrato il suo valore in termini di tecnologia in particolar modo nei test sicurezza, aggiudicandosi 5 stelle nelle verifiche Euro NCAP, grazie ai sistemi MkKey, al Sync con assistenza d’emergenza, al Forward Alert e all’Active City Stop. Va tuttavia chiarito che l’offerta in questione, valida fino al 31 dicembre 2012, è da intendersi IPT esclusa e contributo per lo smaltimento degli pneumatici escluso.
Due offerte che si affiancano a quelle sulla Toyota Aygo e la Peugeot 208 e che permettono una scelta più ampia tra chi vuole acquistare un’auto riuscendo a risparmiare somme considerevoli.
Photo Credits | Timo Beil su Flickr