Laura Pausini, l’amatissima cantante italiana nata a Faenza, ha annunciato a delle nuove offerte speciali dedicate ai suoi fan che utilizzano iTunes: è ora possibile difatti scaricare da iTunes il medley New Year’s Eve a un prezzo speciale disponibile solo ed esclusivamente per l’Italia, nonché ottenere gratuitamente anche il recente brano “Celeste”.
Laura Pausini oltre a essere amatissima nel nostro paese è anche una delle cantanti italiane più apprezzate all’estero. Ma la cantante originaria di Faenza in in molti casi dimostra un occhio di riguardo per i fan della nostra penisola: ecco infatti una bella iniziativa che permetterà agli italiani di ottenere l’album medley New Year’s Eve (album anche in tema con l’avvicinarsi della fine dell’anno, quindi) a un prezzo speciale esclusivo. Si tratta di un bundle con tanti grandissimi sul successi del passato riarrangiati. Ecco la lista completa delle canzoni incluse:
Disco inferno, Never can say goodbye, Celebration, Relight my fire, Don’t let me be misunderstood, Le freak, We are family, Girls just wanna have fun, Self control, Tarzan boy, In alto mare, Crying at the discoteque, Venus, Hot stuff, The rhythm of the night, Rumore, Born to be alive,Walk like an Egyptian, You’re the one that i want, Ymca.
Non solo, come accennato in precedenza si potrà anche ottenere, sempre via iTunes, il nuovo singolo “Celeste” a titolo gratuito. a patto che si sia acquistato l’ultimo CD della cantante, uscito circa 1 anno fa. I numerosissimi fan di Laura Pausini non si lascino sfuggire l’opportunità di scaricare gratuitamente il suo ultimo singolo da iTunes, e nemmeno quella di acquistare a un prezzo speciale l’album medley tutto particolare intitolato New Year’s Eve, contenente una lunga serie di straordinari successi musicali del passato, da Girls just wanna haave fun a Don’t let me be misunderstood.
Photo Credits | xx su Flickr
Commenti (1)